« Torna indietro

Senza categoria

Chioggia, si torna a teatro

Con l’arrivo dell’estate il teatro ritorna a Chioggia con due primi appuntamenti che non sono potuti andare in scena a chiusura della stagione invernale ACQUA ALTA 2019/2020.

Pubblicato il 3 Luglio, 2020

Con l’arrivo dell’estate il teatro ritorna a Chioggia con due primi appuntamenti che riprendono altrettanti spettacoli che non sono potuti andare in scena a chiusura della stagione invernale ACQUA ALTA 2019/2020.

Grazie alla collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia e il Circuito Arteven/Regione del Veneto si va in scena all’Auditorium San Nicolò, nel pieno rispetto delle normative vigenti anticovid19.

Replica venerdì 3 LUGLIO alle ore 21.15 Anna De Franceschi in palcoscenico con SUPER GINGER: un’acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell’intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans. Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai. un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Attenzione: Spettacolo punk-clown. Arrivando dritto al cuore, potrebbe facilmente coinvolgere tutti. Vivere attentamente le avvertenze.

Il secondo appuntamento dell’invernale che verrà recuperato è quello di Ersiliadanza, giovedì 23 e venerdì 24 LUGLIO sempre con inizio alle 21.15, con la nuova produzione CALLAS E ALTRE VOCI STRAORDINARIE, coreografie di Laura Corradi, spettacolo creato con Midori Watanabe, Carlotta Plebs, Alberto Munarin, brani interpretati da Maria Callas da Verdi, Puccini, Bizet.

About Post Author