« Torna indietro

Iniziano i lavori per la nuova fognatura industriale e il rifacimento in via Roma

Pubblicato il 3 Luglio, 2020

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per la posa della nuova rete fognatura industriale nell’area ad intersezione regolata a rotatoria tra via Gora del Pero e via Paronese, da lunedì 6 luglio e fino al termine dei lavori, comunque non oltre vnerdì 17 luglio, sarà attivo il divieto di transito in via Paronese, nel tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con viale sedici Aprile 1992 e l’intersezione regolata a rotatoria con via Gora del Pero, solamente le corsie con direzione Pistoia.

In via Parones, nel tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con via Gora del Pero e l’intersezione regolata a rotatoria con via dei Fossi, solamente le corsie con direzione PISTOIA, sarà consentio l’accesso solo ai mezzi che devono recarsi al plesso di Alia.

Durante la limitazione alla circolazione del tratto stradale, il traffico veicolare proveniente da via Paronese, diretto in viale sedici Aprile 1992, sarà deviato in via dei Fossi, via Toscana, via Pollative poi VIALE SEDICI aprile 1992.

Per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d’usura in Via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione regolata a rotatoria con Via N. Ginzburg e l’intersezione con via Guido Guinizzelli, da martedì 7 luglio e non oltre le 19 di mercoledì 8 luglio sarà attivo il divieto di sosta e transito.

Durante la fase di chiusura alla circolazione il traffico veicolare proveniente dal lato centro città con direzione Poggio a Caiano sarà deviato in via Rinascita, via dei Casini, via Anna Banti, via W. Tobagi, via Vittorio Bachelet, via del Cantone, via del Purgatorio, via Cava, via dei Fossi, via G. de Ruggero, via san Bartolomeo, via Cava poi via Roma.

Il traffico veicolare proveniente dal lato Poggio a Caiano con direzione centro città sarà deviato invia Elsa Morante, via Adamo Papi, via Giulio Borselli, via L. Van Beethoven, via Armando Meoni, via Arc. G. Limberti poi via Roma.

About Post Author