« Torna indietro

Lega, in quattro nel nuovo coordinamento cittadino di Sezze

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Prende forma, grazie all’impegno del Commissario Emanuele Forzan, il nuovo coordinamento cittadino della Lega di Sezze.

Sono stati nominati all’interno dell’organismo dirigente del partito setino Orlando Quattrini, Abele Casadei, Orlando Santoro e Gianfranca Ricci. Si tratta naturalmente delle prime nomine e nelle prossime settimane sono attesi nuovi ingressi importanti nelle fila del partito di Salvini che si sta riorganizzando per essere sempre più presente e vicino alla comunità setina.

«Proprio oggi e domani – spiega il Commissario Forzan – saremo in piazza sia a Sezze Scalo in Corso della Repubblica che a Sezze Alta in zona Anfiteatro, in via Piagge Marine, per raccogliere le firme a sostegno delle battaglie delle Lega di Salvini in Parlamento: Stop alle Cartelle di Equitalia, Stop alla Sanatoria sugli immigrati del Ministro Bellanova, Stop al ritorno dei Vitalizi. Battaglie che incontrano il favore delle tante persone e tanti cittadini che continuano ad avvicinarsi al nostro partito e a Matteo Salvini.

Naturalmente il nostro impegno non è solo rivolto ai temi nazionali, ma anche alle tante problematiche di Sezze che sconta tutto l’immobilismo di un’amministrazione bloccata dalle faide interne al Partito Democratico. Gli amministratori del Pd litigano per le poltrone, mente i loro concittadini attendono risposte soprattutto in un momento come questo in cui siamo investiti dalla più grande crisi economica dal dopoguerra ad oggi»

About Post Author