« Torna indietro

Nuovo direttivo per la pro loco di Bagnaia

Dopo un un’assemblea e successiva elezione, la pro loco di Bagnaia ha presentato subito una bozza di programma.

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Gli auguri dell’assessore Alessia Mancini

“Buon lavoro al neo presidente della pro loco di Bagnaia, Yuri Miralli, e a tutto il nuovo direttivo, eletto insieme allo stesso presidente”, così l’assessore alle attività produttive del Comune di Viterbo, Alessia Mancini, interviene in merito all’elezione del nuovo direttivo della Pro loco di Bagnaia.

“Il vice presidente Armando Miralli – prosegue nella nota -, il segretario Mario Miralli e la sua vice Novella Viventi, il tesoriere Valentina Palombo, i revisori dei conti Loredana Miralli, Sestilia Pasquini, Giancarlo Calistri, Domenico Pacifici. A tutti loro un grande in bocca al lupo per le iniziative e le attività future che porteranno avanti per Bagnaia e un ringraziamento al direttivo uscente per il lavoro svolto fino a ieri”. 

Dopo un un’assemblea e successiva elezion, è stata presentata subito una bozza di programma. Al primo piano la valorizzazione del paese attraverso centro storico e Villa Lante con l’intento di aprire un tavolo tra pro loco e ministero.

Altri punti sono la festa patronale, varie manifestazioni di quartieri presenti a Bagnaia, festività pasquali e natalizie con promozione di prodotti e tipici e riportate alla luce nuove e vecchie tradizioni.

About Post Author