« Torna indietro

Sandra Lonardo
Senza categoria

Sandra Lonardo: lady Mastella tentata da Italia Viva?

A quanto pare Renzi ha preso di mira Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, per farla passare ad Italia Viva.

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Continua la caccia di Matteo Renzi per aggiungere nuove leve al suo partito, Italia Viva. Una ricerca che, stando alle indiscrezioni, lo avrebbe portato tra i banchi di Forza Italia. Nello specifico, l’ex premier avrebbe puntato Sandra Lonardo, la moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Non è la prima volta che Renzi si avvicina ai banchi dell’opposizione e quelli di Forza Italia. Solo qualche tempo fa è riuscito a portare in Italia Viva Vincenzo Carbone. Secondo alcune voci la Lonardo non vede di buon occhio la linea politica del partito di Berlusconi.

Un’insofferenza che è aumentata dopo lo scontro che sta avvenendo in Campania in vista delle prossime elezioni regionali. Per non parlare della rottura tra Mastella e Stefano Caldoro, quest’ultimo è stato scelto dal Cav come candidato governatore del centrodestra.

Sandra Lonardo nega tutto: “non abbandono Forza Italia”

Indiscrezioni che però vengono sfatate con forza proprio dalla protagonista di questa storia, Sandra Lonardo. Parlando con Adnkronos ha infatti dichiarato che: “Non ho mai parlato con Renzi di passare con Italia Viva“.

In merito al presunto interessamento di Renzi nei suoi confronti, la moglie di Mastella ha sottolineato che: “Assolutamente no, c’è solo qualche scambio di battuta che si fa all’interno dell’Aula o fuori. Del resto è noto a tutti che Renzi spesso ama sostare tra i banchi di Forza Italia o delle opposizioni“.

Adnkronos ha anche raggiunto Clemente Mastella che, interrogato sulla questione, ha semplicemente dichiarato che: “Non c’è niente di nuovo, Sandra sta dove sta“.

About Post Author