« Torna indietro

Cittadino rumeno ricercato è stato arrestato dalla Polizia di Stato

Supermarket della droga a Fondi; arrestato un 54enne

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Movimenti sospetti attorno ad una roulotte nelle campagne di Fondi hanno attirato, nei giorni scorsi, l’attenzione dei poliziotti del Commissariato locale.

Gli agenti hanno notato un andirivieni di tossicodipendenti e sono quindi intervenuti, bloccando le diverse persone presenti in quel momento all’interno della struttura. 

La struttura mobile funge da dimora per un noto pregiudicato, vecchia conoscenza dei poliziotti per reati in materia di droga. A quanto risultato, era diventato un vero e proprio supermarket della droga. All’interno vi erano cinque persone, tutte tossicodipendenti, oltre il proprietario. Gli agenti, con l’ausilio di un cane antidroga, hanno proceduto alla perquisizione delle persone, poi estesa anche alla roulotte e alla struttura di lamiera attigua.

L’esito della perquisizione ha consentito cocaina, divisa in due confezioni dal peso rispettivamente di 1.37 e 4.56 grammi, nonché tutto il materiale necessario alla pesatura e al confezionamento delle singole dosi di droga.

Nella struttura in ferro e plastica venivano rinvenute 65 cartucce da caccia, di vario calibro.L’uomo, C.E. del 1966, è stato quindi tratto in arresto come disposto dal P.M. di turno in ordine ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo la convalida ne è stata disposta la custodia in carcere.

About Post Author