« Torna indietro

Temptation Island, Antonio e Annamaria

Temptation Island, la coppia napoletana Antonio e Annamaria

Temptation island e la coppia napoletana: ecco chi sono Antonio e Annamaria

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Temptation Island parla napoletano. Da ieri il via del nuovo format con la presenza “tutta napoletana” della coppia Annamaria (43 anni) e Antonio (33) che già stanno diventando tra i protagonisti della trasmissione. 

Cosa accade nella nuova edizione di Temptation Island? Il cliché non cambia alla settima edizione. Ci sono sei coppie pronte a tutte. Tra possibili scenate di gelosie, tentazioni, coppie che scoppiano, riconciliazioni e tante altre storie che s’intrecciano. 

Tutte le notizie su Antonio e Annamaria

Ma chi sono Antonio e Annamaria? I due stanno insieme da oltre due anni. Antonio ha già un matrimonio alle spalle ed una figlia di tre anni e mezzo.Antonio lavora come rider per una compagnia di Food delivery, Annamaria è una segretaria d’azienda. Credono molto in questa “ribalta televisiva” anche per mettersi in gioco come coppia. Per lei significa scoprire “se vale la pena investire il proprio tempo ad un uomo più giovane di dieci anni». Si fida e non si fida. E per Antonio? «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole».

E l’interesse verso la coppia napoletana aumenta. Anche sui social.

About Post Author