« Torna indietro

Approvato emendamento FI su credito d’imposta per Regioni terremotate

È stato approvato l’emendamento di Forza Italia al Decreto Rilancio che prevede l’estensione del credito d’imposta per le Regioni colpite dal sisma quali Marche, Lazio Abruzzo e Umbria.

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

È stato approvato l’emendamento di Forza Italia al Decreto Rilancio – che vede come primo firmatario Raffaele Nevi e, tra gli altri, Simone Baldelli e Paolo Barelli – che prevede l’estensione del credito d’imposta per le Regioni colpite dal sisma quali Marche, Lazio Abruzzo e Umbria.

“Si tratta di una misura finanziata sul biennio a partire dal 2021 – spiega in una nota il senatore Francesco Battistoni di Forza Italia Marche (in foto a sinistra) -, estremamente utile, che aiuterà in maniera importante le imprese grazie ad una maggiore dotazione finanziaria di 25 milioni di euro oltre i 73 già previsti”.

Con questa misura voluta da Forza Italia, tutte le imprese del Lazio che investono in ricerca, innovazione e sviluppo, avranno la possibilità di ottenere importanti sgravi fiscali.

Forza Italia ha dimostrato, ancora una volta, di avere a cuore le aziende del territorio e di lavorare in maniera seria e puntuale in Parlamento” conclude Battistoni

About Post Author