« Torna indietro

cani

Canile aperto di domenica per cuccioli in cerca di una nuova famiglia

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

Canile aperto di domenica, per sponsorizzare le adozioni. Il sindaco Decaro si trova lì, circondato da piccole palle di pelo in cerca di una famiglia. “Quelli che vedete in foto sono 8 cuccioli, 6 dei quali sono già stati adottati. Manca una casa per gli altri 2, diamo una famiglia anche a loro”, scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

I cuccioli sono già vaccinati e sverminati, aspettano soltanto di andare a rotolarsi fra le braccia dei loro nuovi amici umani, così come gli altri cani ospitati in canile. Il canile si trova in Via Saverio Milella 99, già ex Via dei Fiordalisi, nella Zona Industriale.

Ma per chi decide di adottare un cucciolo, travolto dalla sua tenerezza, vale il solito monito: un cucciolo è un impegno, una responsabilità da prendere sul serio. “A tutti quelli che invece stanno abbandonando, ancora in questi giorni, i loro cani prima di partire per le ferie, spero il rimorso li accompagni per tutta la vacanza, perché l’allegria e l’affetto che quel cucciolo abbandonato vi avrebbe donato, anche in questi giorni, nessuno ve li potrà restituire”, scrive infatti il sindaco. E noi sottoscriviamo.

About Post Author