« Torna indietro

Catania, fuggono per evitare il controllo: arrestati due pusher

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 31enne G. L. e il 42enne F.L, entrambi catanesi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I due, a bordo di una Fiat Panda, in via Villaggio Zia Lisa II,  sono stat inseguiti dai carabinieri e poi bloccati davanti un supermercato. I carabinieri hanno notato che un attimo prima i due uomini avevano lanciato un piccolo involucro dal finestrino, poi recuperato dai carabinieri, che conteneva qualche grammo di marijuana. Il guidatore, inoltre, appena sceso per il controllo ha lasciato cadere con nonchalance un altro involucro di carta stagnola contenente un’altra piccola quantità di marijuana.

Durante la perquisizione della Panda, infine, i carabinieri hanno trovato nel bagagliaio un altro involucro contenente la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 30 grammi. G.L., inoltre, aveva 980 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

About Post Author