« Torna indietro

Divorzio consensuale nel Gela FC

Pubblicato il 9 Luglio, 2020

Finisce il connubio tra Alessio Catania e la Gela FC

Anche i migliori matrimoni calcistici prima o poi finisco. Ma quello tra Alessio Catania e il Gela FC non era certamente il solito rapporto tra allenatore e società.

Alessio infatti era uno dei fondatori della giovane realtà calcistica gelese. Ed il Club giallonero non vuole nascondere la sua particolare emozione, così in una nota ufficiale non dimentica le gioie e le fatiche nella condivisione della stessa passione, il calcio e la città.

Alessio Catania | Gela Sport | Day Italia News Gela

Un campionato vinto ed una stagione veramente complicata in Eccellenza i risultati sportivi raggiunti insieme non si possono dimenticare. Ma la realtà extra sportiva, come per il resto dei nostri concittadini, porta troppo spesso in direzioni diverse ed il lavoro è una delle motivazioni più diffuse in questo territorio.

Le strade sportive tra il club giallonero e l’allenatore gelese si separano consensualmente. Ed il mister Catania ha dovuto lasciare questa società e questo gruppo dirigenziale stretto tra un sincero ringraziamento per il suo impegno per il Gela FC e l’augurio di un futuro ricco di gioie e successi.

About Post Author