« Torna indietro

Tavecchio a Radio Goal: i campionati a porte chiuse sono falsati

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

Dai microfoni della radio ufficiale del Napoli , Kiss Kiss Napoli, ospite della trasmissione Radio Goal il presidente della Federazione Calcio, Carlo Tavecchio parla a ruota libera.

Queste le sue parole sulle disparate situazioni che calcio si trova ad affrontare in questo periodo: “ Scudetto? Sarà una dura lotta tra Lazio e Juventus. I campionati senza pubblico sono falsati , gli stadi che possono ospitare 60mila persone possono averne 30mila con la mascherina senza nessun problema. Gattuso è persona seria e volitiva. Quando si mette in testa un obiettivo lo raggiunge. Insigne? Ce l’ho nel cuore, gli fa onore quello che ha dichiarato sull’ammutinamento.

Ma non è finita qui , il presidente è stato subissato da altre domande al quale ha risposto senza reticenze: “Nel calcio ci vuole cooperazione non collaborazione. Le gare alle 21? sono legate alla vendita dei diritti all’estero.Anticipare la gara a prima delle 17 comporterebbe problemi di caldo ma poco male. Europeo? A Roma ci saranno partite e questo lo si deve a me e per ciò che è stato fatto insieme al Var. Ora sono tutti padrini, la storia è quella e non è discutibile. Italia favorita? Fin qui abbiamo trovato squadre modeste , vincere è dura.

About Post Author