« Torna indietro

il triangolo turistico

Belen, De Martino e Marcuzzi, il triangolo turistico più seguito dell’estate

Pubblicato il 7 Luglio, 2020

Il triangolo turistico (senza alcuna malizia) tra Napoli, le isole del golfo e la Costiera amalfitana si consuma in pochi giorni. Per ironia della sorte i protagonisti delle pagine rosa più calde dell’estate 2020 si trovano a pochi chilometri di distanza. Stefano De Martino, al centro del gossip, impegnato a Napoli con Made in Sud e in “giro” con la sua Santiago. Alessia Marcuzzi, suo malgrado, al centro dell’attenzione, impegnata in un giro affascinante lungo la costierà amalfitana e Belen tra Napoli, Capri e locali più in dell’estate napoletana. A pochi chilometri di distanza. Raccomandata. E non per misure anti Covid. Distanti e vicini, in un certo senso, si messaggiano indirettamente, tramite social, per la gioia dei fan che si dividono, commentando tutte le voci, le fake, le smentite e le allusioni. 

In un gioco che alimenta, inutile dirlo, anche la popolarità dei personaggi coinvolti. Ma che fine ha fatto, in tutto questo chiacchiericcio estivo, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi? Improvvisamente è ritornato dietro le quinte lasciando l’amaro in bocca a chi sperava di “ricamarci” ancora un po’ su una presunta storia con la showgirl argentina. 

Altro giro, altra storia. Questa volta proviene da ambienti Rai: Stefano de Martino viene confermato alla conduzione del prossimo Festival di Castrocaro in programma il prossimo 27 agosto. L’anno scorso lo condusse in coppia con Belen Rodriguez. E quest’anno? In un primo tempo era considerata certa anche la presenza di Belen. Ed ora? Udite, udite… Belen potrebbe non esserci. E si aprirebbe un altro caso: chi ha deciso di dividere la coppia o ex coppia?

About Post Author