« Torna indietro

bar tabacchi

Continuano i colpi nei bar tabacchi: riunione in Prefettura

Non si fermano le rapine nei bar-tabacchi del Sannio, nella notte sono stati saccheggiate altre attività commerciali.

Pubblicato il 7 Luglio, 2020

Non si fermano le rapine nei bar tabacchi nel Sannio. L’ultimo colpo è avvenuto solo qualche giorno fa, ma nella notte di ieri i ladri sono tornati in azione. Questa volta però, in tre zone diverse. Questo suggerisce che, probabilmente, c’è più di una banda che opera nella regione.

Una delle rapine è avvenuta a Buonalbergo, intorno alle 3:30 del mattino. Come di consueto, i ladri hanno forzato gli infissi del locale commerciale per poi entrare e trafugare i soldi delle slot machine, delle stecche di sigarette e gratta e vinci.

Situazione simile anche per il colpo avvenuto a Benevento. Piccola differenza invece per il terzo furto, che ha avuto luogo a Limatola. In questo caso sono stati portati via solo alcuni gratta e vinci. Colpi su cui al momento stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Benevento.

Furti nei bar tabacchi: la riunione in Prefettura

E’ prevista per oggi una riunione in Prefettura proprio per fare un punto sulla situazione. Un incontro tra il Prefetto Francesco Antonio Cappetta ed il presidente della federazione italiana tabaccai di Benevento, Emilio Zamparelli.

About Post Author