« Torna indietro

Jesolo mette in bella mostra le bellezze del suo territorio, tra mare, laguna ed entroterra

Jesolo mette in bella mostra le bellezze del suo territorio, tra mare, laguna ed entroterra

Senza categoria

“DONNAVVENTURA” REGISTRA A JESOLO CHE ANDRA’ IN TV SU RETE4

Jesolo mette in bella mostra le bellezze del suo territorio, tra mare, laguna ed entroterra

Pubblicato il 7 Luglio, 2020

Il litorale jesolano è una delle location scelte dalla trasmissione televisiva di Rete 4 che quest’anno, per sostenere la fase di ripartenza del Paese, ha deciso di promuovere l’Italia. Jesolo mette in bella mostra le bellezze del suo territorio, tra mare, laguna ed entroterra.

Riprese e shooting fotografici stanno vedendo Jesolo protagonista in questi giorni con la presenza in città di ragazze e telecamere di Donnavventura, trasmissione di Rete 4 che racconta i luoghi e le mete più spettacolari del pianeta. L’edizione 2020 del programma televisivo ha premiato l’Italia e il desiderio di sostenere la ripartenza del Bel Paese in questo momento delicato. E Jesolo è stata scelta come meta da raccontare.

Le riprese stanno coinvolgendo ogni angolo del territorio jesolano, quasi in una formula di “tutorial per le vacanze” per mostrare come si può trascorrere un soggiorno al mare o scoprire le peculiarità storicheambientali ed enogastronomiche che caratterizzano la località. Un modo di presentare Jesolo e le sue opportunità di vacanza, all’insegna del relax e del divertimento con uno stile fresco e leggero.

A guidare la spedizione sono quattro veterane di Donnavventura, tra cui due venete, con alle spalle servizi in diverse parti del mondo. La puntata dedicata a Jesolo e alle sue bellezze, viste con gli occhi delle reporter di viaggio sarà trasmessa su Rete 4 nelle prossime settimane. Un’opportunità significativa per la località che godrà di visibilità su un’emittente televisiva nazionale e un richiamo anche sulle principali reti social, Facebook, Instagram e Twitter dove Donnavventura può contare oltre 335mila contatti

“In questo momento di ripartenza abbiamo avuto la grande opportunità di incontrare una squadra affiatata che è rimasta affascinata dalle tante opportunità di vacanza che si possono fare a Jesolo – dichiara l’assessore Flavia Pastò –. Siamo elettrizzati da questa esperienza e abbiamo costruito con le ragazze e tutto il team di Donnavventura un gruppo di lavoro che sta dando vita ad una puntata che siamo sicuri sorprenderà il pubblico. Vogliamo dimostrare che anche a “casa nostra”, in Italia e nel Veneto si possono incontrare paesaggi mozzafiato e vivere esperienze che restano nel cuore”.

About Post Author