Espone droga sul marciapiede come se fosse merce da vendere al mercato, per questo è stato arrestato dai Carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Bari Carrassi, nel corso di un servizio di pattuglia nel territorio cittadino, hanno tratto in arresto D.A. 53enne, censurato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato sorpreso mentre aveva posto in vendita delle bustine di sostanza stupefacente, esponendole alla vista dei passanti, su un marciapiede del quartiere San Pasquale. L’incauto “commerciante”, alla vista dei Carabinieri, ha immediatamente raccolto le bustine, dandosi a precipitosa fuga.
Dopo un breve inseguimento a piedi, però, è stato bloccato in via Castromediano ove, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 20 di “marijuana” e gr. 10 di “hashish” per un totale di 26 dosi già confezionate e pronte per la vendita, nonché della somma contante di euro 85,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Leggi le altre notizie
-
Femminicidio nel Salento, catturato il killer di Sonia
-
Tragedia a Bari, bimbo di 9 anni trovato impiccato in casa
-
Pedopornografia online, arrestato 45enne che nascondeva e diffondeva video con minorenni
-
Scontri tra ultras leccesi e baresi sull’A16. per 12 di loro scatta l’obbligo di dimora
-
Contagi in calo in Puglia. 18 comuni su 20 tornano in zona gialla. Verifiche per Gravina e Altamura