« Torna indietro

Amministrative a Terracina, Cinzia De Castris nella lista di FdI

Pubblicato il 8 Luglio, 2020

Cinzia De Castris, ex vice presidente dell’Azienda Speciale, annuncia la sua candidatura in Fratelli d’Italia, in occasione delle imminenti elezioni comunali.

53 anni, ragioniere e perito commerciale, operatrice sociosanitaria, da sempre impegnata nel mondo del volontariato e dello sport, De Castris sfiorò l’elezione già alle scorse votazioni, candidandosi all’interno della lista Sciscione e conseguendo 115 preferenze.

“Cinzia è una donna motivata e generosa, da tempo collabora con la comunità locale di FDI e la accogliamo volentieri nella nostra lista” dichiara Fabio Minutillo, coordinatore del partito di Giorgia Meloni su Terracina.

“Ho avuto modo di apprezzarne la dinamicità in occasione del suo impegno nell’Azienda Speciale. Cinzia ha un profilo sociale importante per FDI, e per la nostra città”, conferma l’eurodeputato ed ex sindaco Nicola Procaccini.

Queste le parole di De Castris: “Da donna di destra, apprezzo moltissimo l’attività di Giorgia Meloni. Caparbia, moderna, sempre chiara nell’esporre i suoi pensieri, Giorgia sta diventando un riferimento per tantissimi italiani. Anche per questo ho cominciato da tempo a frequentare l’attività di Fratelli d’Italia e ho pensato di candidarmi tra le sue fila.

Naturalmente spero di dare un contributo alla città attraverso la mia esperienza e le mie attitudini. Mi è sempre piaciuto partecipare all’organizzazione di manifestazioni turistiche e sociali come quella denominata “Terracina sull’onda”.

Conservo un bellissimo ricordo della mia esperienza nel Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Speciale. Sono state tante le iniziative pubbliche a cui ho contribuito nel ruolo di vice Presidente, anche se resto legata al mio ruolo professionale di assistente specialistica per aumentare le autonomie dei diversamente abili.

Insomma voglio mettercela tutta per migliorare Terracina; entrambi i miei figli sono grandi e impegnati nella ristorazione, sia in Italia che in Inghilterra. Ho tempo e volontà di spendermi per un progetto bello come quello che si sta costituendo attorno a Roberta Tintari. Un’altra donna davvero in gamba, che può diventare il primo sindaco donna eletto direttamente dai terracinesi nella storia della nostra città. Chissà che grazie all’aiuto dei miei concittadini non possa esserle di aiuto nella prossima amministrazione comunale”.

About Post Author