Il Generale Massimo Masciulli, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, ha visitato il Comando Provinciale di Prato, ricevuto dal Colonnello Marco Gandini e da una rappresentanza di militari della sede, della Tenenza di Montemurlo e delle Stazioni Carabinieri di tutta la provincia.
Il Generale Masciulli ha potuto finalmente premiare personalmente 6 militari del Nucleo Investigativo di Prato, compreso il Comandante, che si sono distinti per importanti attività investigative che hanno consentito di trarre in arresto in flagranza di reato 21 cittadini di origine cinese per traffico di sostanze stupefacenti, esaltando il prestigio dell’Istituzione.
I militari della Stazione di Iolo hanno ricevuto il compiacimento del Generale Masciulli per la professionalità, il senso del dovere ed i lusinghieri risultati conseguiti nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Leggi le altre notizie
-
Stazionario il numero dei nuovi contagi. In aumento a Firenze, calano a Prato
-
A Prato più casi che a Firenze: raddoppiati i contagi in un giorno.
-
Vendita farmaci cinesi illegali contro il Covid: Nas stroncano giro a Roma, Firenze e Prato. Sequestrate oltre 400 scatole
-
Caso Ciatti, preoccupazioni per il processo all’omicida del 22enne Niccolò. Di Maio rassicura: si farà ad aprile
-
E’ Viola la prima nata a Prato del 2021