« Torna indietro

Nomina di Marco Carrai in Jsw: la dichiarazione del Coordinatore Rsu Uilm

Nomina di Marco Carrai. Dichiarazione del Coordinatore Rsu Uilm Pallini Daniele a seguito della nomina di Marco Carrai in Jsw:

Pubblicato il 9 Luglio, 2020

Nomina di Marco Carrai. Dichiarazione del Coordinatore Rsu Uilm Pallini Daniele a seguito della nomina di Marco Carrai in Jsw:

Bene la nomina di Carrai, c’è necessità di una figura che guidi l’azienda, una nomina non risolve certo i problemi, occorre un progetto, risorse economiche e idee, da subito lavorare sul revamping dei treni e gettare le basi per ritornare a produrre acciaio, i due interventi dovranno andare di pari passo, la priorità dovrà essere riconquistare mercato e clienti.

Nomina di Marco Carrai. Spetterà al pubblico supportare il piano industriale fino al suo compimento


Spetterà al pubblico supportare il piano industriale fino al suo compimento, l’imprenditore dovrà altresì investire su innovazioni e prodotti strategici per la fabbrica.


È apprezzabile che in questi giorni siano in fase di valutazione processi di sinergia con altre realtà locali, resta necessario la proroga del periodo di sorveglianza da parte del commissario straordinario e la copertura sociale dei lavoratori fino a che il progetto non vedrà la sua realizzazione.

About Post Author