« Torna indietro

Nonostante fosse ai domiciliari, continuava a spacciare; arrestato dalla polizia a Terracina

Pubblicato il 9 Luglio, 2020

I poliziotti della Questura di Latina, nell’ambito di specifici servizi finalizzati al controllo di persone pregiudicate, sorvegliati speciali e arresti domiciliari, nella giornata di ieri hanno arrestato R.S., nato nel 1987, pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Terracina, con l’ausilio di personale della Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Nettuno, a seguito di diverse segnalazioni di attività di spaccio di droga nella cittadina terracinese, si sono portati presso il domicilio del noto pregiudicato, già arrestato lo scorso giugno in un’operazione antidroga e sottoposto agli arresti domiciliari.

È stata quindi effettuata una perquisizione, che ha permesso agli agenti di rinvenire 24 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina, pronti per essere spacciati, e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

R.S. è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, collocato nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Latina.

About Post Author