« Torna indietro

Tifoso azzurro provoca, replica con offesa razzista dirigente dell’Atalanta, «Terrone del caz…»

Pubblicato il 11 Luglio, 2020

Questa volta c’è anche il video a confermare l’incredibile episodio avvenuto questa mattina, poco prima della partenza dell’Atalanta per la trasferta di tifoso. Un tifoso del Napoli provoca il tecnico dei bergamaschi Gasperini che manda a quel paese il sostenitore azzurro anche con qualche frase incomprensibile. 

«Terrone…», è bufera sui social

Cosa è accaduto? Il tifoso gridando: “Ve la giocate questa volta contro la Juventus o gliela regalate come al solito? Forza Napoli”, facendo un riferimento un po’ pesante alle poco brillanti prestazioni passate contro i bianconeri. Ma la reazione di un dirigente dell’Atalanta è a dir poco incredibile e molto più pesante e grave: «Vai a lavorare, testa di caz…» ed ancora «Terrone del caz…». 

Prennunciate anche interrogazioni parlamentari

Ed il video è diventato virale sui social, provocando reazioni sdegnate per la frase razzista. Un insulto che potrebbe aver conseguenze anche di altra natura, considerando che il movimento neo borbonico ha inviato una nota alla Figc, chiedendo di aprire un’indagine su quanto accaduto. Ma non solo. Si annunciano anche delle possibili iniziative parlamentari. Vedremo quali saranno gli sviluppi.

About Post Author