« Torna indietro

Consiglio comunale Bologna: le sei delibere in esame domani

Consiglio comunale Bologna: le sei delibere in esame domani lunedì 13 luglio 2020 alle 13. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming.

Consiglio comunale Bologna: le sei delibere in esame domani.

Domani, lunedì 13 luglio 2020, alle 13, nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà sei delibere: la prima e la seconda riguardano, rispettivamente, l’approvazione del rendiconto della gestione 2020 e una variazione del bilancio di previsione 2020-2022 dell’Istituzione per l’Inclusione sociale a seguito del suo scioglimento, la terza riguarda una variazione di assestamento del bilancio 2020-2022 finalizzata al riequilibrio di bilancio, la quarta è una delibera di indirizzo per la definizione dell’assetto gestionale e proprietario del Crealis, la quinta è una variazione di assestamento del bilancio 2020-2022 finalizzata al riequilibrio del bilancio dell’Istituzione biblioteche. L’ultima delibera esaminerà una variante al Poc e una modifica grafica al Rue per la localizzazione degli impianti di distribuzione carburante ad uso pubblico.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno, la seduta terminerà alle 17.30. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna.

About Post Author