« Torna indietro

Jazz Area Metropolitana riparte anche a Noale

Questa estate nusica.org raddoppia: dopo Sile Jazz riparte Jazz Area Metropolitana, l’appuntamento musicale che accende i riflettori sulla Riviera del Brenta e il Miranese, che ritorna dopo lo stop di marzo

Pubblicato il 12 Luglio, 2020

Questa estate nusica.org raddoppia: dopo Sile Jazz riparte Jazz Area Metropolitana, l’appuntamento musicale che accende i riflettori sulla Riviera del Brenta e il Miranese, che ritorna dopo lo stop di marzo.

Concerti all’aperto in quattro, suggestive location: un’occasione per riscoprire e valorizzare i talenti locali, i luoghi e le comunità attraverso la musica.

La nuova edizione di JAZZ AREA METROPOLITANA, In primo piano, un evento di nusica.org che ritorna con alcuni concerti dopo stop di marzo.  

La rassegna riprende con una formula all’insegna della riscoperta, pensata per questo momento: concerti all’aperto, distanza di sicurezza, ma soprattuto con artisti locali che con JAZZ AREA METROPOLITANA trovano uno spazio, un’occasione di ripresa e un momento di dialogo con il territorio e le sue comunità.  

Prossimo appuntamento è Giovedì 16 luglio, ore 21, Piazza Giacomo dal Maistro, Noale  con SARA SIMIONATO 4et UNDERSEE 

Sara Simionato – voce, composizione 
Luca Zennaro – chitarra
Francesco Pollon – tastiere, synth
Cristian Tiozzo – batteria 

Un progetto che vede protagonisti alcuni dei migliori giovani talenti veneti, che nasce con l’intento di sperimentare nuove sonorità e colori musicali. Recentemente hanno vinto il primo premio dell’Hybrid Music Contest organizzato dal Comune di Venezia. Il quartetto propone brani originali della cantante e leader Sara Simionato, dove si possono distinguere varie influenze musicali tra cui jazz, rock e musica elettronica. 

Ingresso gratuito su prenotazione: jamnoale.eventbrite.it

About Post Author