« Torna indietro

De Martino e Emma Marrone

A tutto cuoricini, riavvicinamento social tra De Martino ed Emma. Il retroscena

Pubblicato il 12 Luglio, 2020

In cerca di nuove emozioni e di nuovi… pettegolezzi. O gossip se preferite. La De Martino story sembra proprio non fermarsi. Anzi, ora si arricchisce di una nuova… donna. In realtà, è sempre una vecchia fiamma. Parliamo di Emma Marrone, la cantante, ora neo giudice di Xfactor, ex fidanzata del ballerino prima della rottura provocata proprio da Belen. 

Ma non è possibile proprio parlare di un ritorno di fiamma. La storia, per la verità, sarebbe limitata ad una sorta di riavvicinamento social. Per esser chiari, uno scambio di cuoricini, molto virtuale, su alcune foto postate su entrambi i profili. In questa strana estate pettegola basta proprio poco per far parlare di sé sui giornali di settore e, ovviamente, sui social.

Il riavvicinamento social tra i due ormai ex, si consuma su foto di tramonti di mare, pubblicità e addirittura su un video che ritrae De Martino in tenera età. 

L’ultima voce, tutto inventato tra Belen, De Martino e Marcuzzi

Ma se non siete soddisfatti per l’ultimo pettegolezzo, ve ne raccontiamo un’altra storia che ha dell’incredibile. Qualche giornale avanza un “terribile sospetto” che la scatenata “estate napoletana” di Belen, De Martino e Marcuzzi, sia tutta una montatura. Lo scopo? Far alzare i decibel interno ai loro nomi e i like sui profili personali. Insomma, un modo come un altro per dire: ci siamo anche noi in questa estate italiana da dopo lockdown. E se fosse davvero così… dobbiamo aspettarci anche la nuova pace tra Belen e De Martino?  

About Post Author