« Torna indietro

Mike Jagger si trasferisce in Toscana. Il 77enne rocker innamorato di Bolgheri

Mick Jagger si trasferisce in Toscana. Il 77enne rocker innamorato di Bolgheri

Pubblicato il 13 Luglio, 2020

Mick Jagger si trasferisce in Toscana. Il leader dei Rolling Stones pare proprio essersi innamorato in particolare della costa di Bolgheri (Li) dove il prossimo 26 luglio festeggerà il suo 77esimo compleanno. Ma quello con la zona livornese, dove si producono vini come Ornellaia e Sassicaia, non sarà soltanto un amore estivo. Il celebre cantante rimarrà in una villa immersa in mezzo a vigneti tra Castagneto Carducci e Bolgheri per almeno quattro mesi. Poi si vedrà. Pare infatti, che Jagger abbia proprio voglia di acquistare casa e trasferirsi in questo angolo di Toscana.

Il 77esimo compleanno dovrebbe festeggiarlo a Castagneto Carducci dove sarebbe ospite del conte Manfredi della Gherardesca, suo amico di lunga data e genero di Rupert Loewenstein, storico manager della band.

Poi ci sarà il tempo per decidere se rimanere ancora e soprattutto dove. Per il momento il rocker internazionale viene avvistato, cappello calato sugli occhi per non farsi riconoscere, all’edicola di Castagneto Carducci e al ristorante sul mare a Marina di Bibbona (Li)

About Post Author