« Torna indietro

Scrubs il film

Scrubs – Medici ai primi ferri il film : Un sogno che diventa realtà?! Zach Braff : “ Credo si farà”

Scrubs – Medici ai primi ferri il film : Un sogno che diventa realtà?! Zach Braff : “ Credo si farà”

Scrubs – Medici ai primi ferri è una serie televisiva americana nata nel 2001 dall’idea di Bill Lawrence che tramite le testimonianze di alcuni suoi amici ha immaginato di raccontare la vita di alcuni medici alle prime armi cercando di mischiare realismo e comicità.

I fan sanno bene che il risultato di questo mix non si dimentica facilmente.

E’ dalla fine della discussa nona stagione che scrubs ha lasciato un vuoto dentro ogni spettatore che ha saputo amare per nove anni tutto il cast del Sacro Cuore.

Ma adesso, a distanza di 11 anni dalla conclusione dell’ultima stagione, una nuova speranza di vedere ancora insieme i fantastici medici si profila per i fan, e viene proprio dalle parole della Guest star e protagonista di Scrubs, Zach Braff (nella serie dr. John Michael Dorian)

La notizia è trapelata durante una della puntate del podcast “ Fake doctor, Real friends” ( trasmissione creata dal duo inseparabile JD-Turk ovvero Zach Braff e Donald Faison), dove durante una delle puntate il protagonista della famosissima serie Tv Scrubs – Medici ai primi ferri ha dichiarato : “Ne abbiamo parlato, perché io ho sempre portato l’esempio di “Psych”, che ha realizzato due film di successo. Sarebbe qualcosa di divertente. Abbiamo dalla nostra sia la Disney sia Bill Lawrence, e credo accadrà alla fine. I fan sembrano volerlo”. 

Questa è una notizia che tutti i fans della serie stavano aspettando. Malgrado la mancata presenza di Sam Lloyd (interprete del maldestro avvocato Ted Buckland) tragicamente scomparso lo scorso 30 aprile a causa di un cancro ai polmoni, questa sarà la possibilità per il cast di scrubs di tornare ancora una volta a farci divertire e sarà anche un’ottima possibilità per rendere un ulteriore omaggio a Sam.

About Post Author