« Torna indietro

Calcio Catania, la Sigi vara il nuovo cda, conferma fiducia a Pagliara e Pellegrino. «Parteciperemo alla gara»

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

Dopo l’arresto di Antonio Paladino, socio e consulente amministrativo, nell”operazione “Fake Credits”, la Sigi si riorganizza confermando la volontà di partecipare alla procedura competitiva per l’acquisizione del Calcio Catania.

Una nota diffusa dalla società, infatti, afferma che «durante l’assemblea dei soci tenutasi ieri sera all’interno dello studio legale Ferraù a Catania, come previsto, è stato azzerato il precedente consiglio di amministrazione e conseguentemente è stato nominato il nuovo composto da Giovanni Ferraù, presidente, da Gaetano Nicolosi e Sebastiano La Ferlita. Il collegio dei sindaci è formato da Alessandro Raddante, presidente, Salvatore Strano e Alessandro Torrisi (Sindaco Effettivo), Mario Spadaro e Calogero Pellitteri (Sindaco supplente)».

«L’assemblea dei soci Sigi – prosegue la nota della spa – ha ribadito la fiducia nei confronti di Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, sottolineando l’importanza strategica del loro ruolo sia in questa fase sia nella prospettiva di acquisizione del Calcio Catania. Tutti i soci hanno, quindi, confermato la volontà di partecipare all’asta competitiva del 23 luglio. Gli stessi soci hanno dato mandato al nuovo consiglio di amministrazione di valutare e gestire l’ingresso di nuovi soci all’interno della Sigi».

About Post Author