« Torna indietro

DONNAFUGATA STREET 2020

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

il teatro esce dal teatro: AffacciaBedda

AffacciaBedda è il nuovo spettacolo del cantautore Mario Incudine che apre la prima edizione del Donnafugata Street 2020 a Ragusa Ibla. Una serenata come quelle di una volta, quando si dedicava un canto all’amore e le “bedde del paese” si affacciavano alle finestre per ascoltare i loro spasimanti.

La poesia, la musica, la sicilianità sono diventate in questo spettacolo, un’itineranza amorosa già lo scorso 4 luglio. Ora è la volta del secondo appuntamento, quello del 18 luglio, con partenza dai Giardini Iblei alle ore 20.30.

Il teatro così esce fuori dal teatro per immergersi nel quartiere barocco della città iblea ed aprire il suo cuore all’amore. Una passeggiata tra i vicoli dove la musica suonata alla chitarra si accompagnerà alla straordinaria voce di Mario Incudine, il più raffinato degli autori siciliani.

Affacciabedda: itinerario

Ragusa Ibla intera sarà il teatro, il palco di questo spettacolare evento.
La partenza è dai Giardini Iblei alle ore 20.30 per poi proseguire lungo corso XXV Aprile, piazza Pola, piazza Duomo, largo Camerina, piazza Chiaramonte per finire alla chiesa di Sant’Antonino.

Promotori

Lo spettacolo, promosso dall’Asc Production e del Teatro Donnafugata, supportata da Quintosol Production, Georgia Lo Faro Eventi, BM Produzioni e Oddo Management, sarà portato in tour per l’Italia.
L’evento è gratuito.

About Post Author