« Torna indietro

accompagna senza mascherina

Imperial Batterie dona 700 mascherine ai centri estivi

Pubblicato il 14 Luglio, 2020

Imperial Batterie ha donato 700 mascherine ai Centri estivi del Comune di Verona per i bambini e gli animatori. 

Il generoso gesto dell’azienda veronese, specializzata nella vendita ed installazione di batterie, è stato apprezzato dal sindaco di Verona.

“La generosità dei veronesi non si ferma, e continua anche dopo la fase dell’emergenza”, ha detto il sindaco Federico Sboarina, “Ringrazio l’azienda Imperial Batterie per la solidarietà dimostrata e l’attenzione verso i più piccoli e le loro famiglie. I Cer sono una sfida vinta, un servizio fondamentale che abbiamo voluto garantire nonostante le difficoltà del momento. Nei Cer le misure anticontagio vengono rispettate in modo rigoroso e questa importante donazione ci permette di migliorare ulteriormente il servizio”.

Ai Cer, operativi dal 22 giugno, vengono infatti applicate tutte le prescrizioni previste per legge. Prenotazione obbligatori degli ingressi per consentire l’accesso scaglionato, misurazione della febbre, entrate ed uscite vincolate e differenziate, distanziamento e posti contingentati negli spazi interni della struttura scolastica. Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli sicurezza imposti per questa tipologia di attività, tra cui l’obbligo per gli operatori di indossare sempre i dispositivi di sicurezza e per i bambini nel caso non sia garantito il distanziamento sociale.

About Post Author