« Torna indietro

coda autostrada tir e auto

Roma, negata l’autorizzazione alla manifestazione “salviamo Genova e la Liguria” per mercoledì 22 luglio

La manifestazione “salviamo Genova e la Liguria” per mercoledì 22 luglio non si farà.

Roma – La manifestazione organizzata dal comitato “Salviamo Genova e la Liguria” per mercoledì 22 luglio, per protestare contro il caos autostrade, sarebbe stata negata dalla questura. E’ quanto denuncia, in una nota, lo stesso comitato costituito da diverse sigle della logistica, dei trasportatori, degli spedizionieri, degli agenti marittimi, dei terminalisti.

Niente colonna di camion direzione Montecitorio e sede della Rai.

Comitato “Salviamo Genova e la Liguria”: la dichiarazione

“Sarebbero autorizzate un massimo di 100 persone e vietati i camion a Montecitorio. E’ come dirci di non fare la manifestazione. Di fatto ci vogliono tenere bloccati a Genova, con le nostre decine di chilometri di code che dobbiamo tenerci solo nel nostro territorio” – riferisce il comitato.

Comitato: divieto umiliante per i liguri

“Il comitato rifiuta questo atteggiamento e questo divieto che umilia ancor di più tutti i liguri, che stanno soffrendo una crisi di cui l’italia non si rende conto e che la politica non vuole esca dalla liguria- si legge ancora nella nota – il comitato ascolterà domani le posizioni degli aderenti e convocherà una conferenza stampa per comunicare le proprie decisioni”.

About Post Author