« Torna indietro

Ilary Blasi a Capri

Ilary Blasi e Totti, foto, pettegolezzi e dediche speciali a Capri

Tutti a Capri, avvistati anche Ilary Blasi e Francesco Totti

Pubblicato il 15 Luglio, 2020

Altro giro, altra coppia inseguita da tutti i paparazzi. Questa volta parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti. Indovinate un po’ dove si trovano? A Capri, naturalmente. L’isola dei sogni, l’isola dei vip. Proprio Capri sembra rivivere le stagioni più affascinanti e chiacchierate del passato nonostante la crisi del post Covid. 

Francesco Totti a Capri
Francesco Totti a Capri

D’altronde, l’estate caldissima napoletana sta attirando sempre più vip e prime pagine dei giornali del settore. E Ilary Blasi e Totti non potevano che scegliere un palcoscenico migliore per ritrovarsi in un dolcissimo momento di relax, anche senza figli. Sui profili dei due personaggi non mancano scambi di foto e dediche speciali. Totti in posa da sirenetto che ha provocato anche gli sfottò dei suoi colleghi (vedi Bobo Vieri) e Ilary Blasi che mostra un fisico splendido e in gran forma. Ponendo una parola molto più chiara sulle presunta crisi di coppia ventilata su qualche giornale di gossip negli ultimi mesi.

E siccome parliamo anche di coppie “scoppiate” e nuove amicizie non mancano altri pettegolezzi sul bacio “pizzicato” tra Belen e Gianmaria Antinolfi. Questa volta interviene l’ex dell’imprenditore napoletano, Dayane Mello che avverte Belen Rodriguez: «Attenta che Gianmaria è affamato di popolarità». Anche se, condito con un pizzico di gelosia, affermando: «Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere:  Gianmaria frequentava me, mentre corteggiava Belen». È proprio l’estate delle bugie nel meraviglioso golfo di Napoli.

About Post Author