« Torna indietro

Bologna – Napoli (1-1): le dichiarazioni dei rossoblu

Serie A. 33esima giornata. Bologna – Napoli: la gara al Dall’Ara termina uno a uno, le dichiarazioni dei rossoblu nel post gara.

Pubblicato il 16 Luglio, 2020

Serie A. 33esima giornata. Bologna – Napoli: la gara al Dall’Ara termina uno a uno, le dichiarazioni dei rossoblu nel post gara.

L’immagine più bella di questa gara che porteremo negli occhi per sempre è quella dei due mister seduti uno accanto all’altro: Mihajlovic e Gattuso. I partenopei segnano al 7 minuto con Manōlas. I rossoblu danno filo da torcere al Napoli e all’80esimo è Barrow a siglare il pareggio del Bologna. Il giocatore rossoblu arriva ad 8 gol realizzati in serie A.

Le dichiarazioni dei rossoblu nel post gara

Le parole di mister Sinisa Mihajlovic commenta la gara ai microfoni di Dazn:”All’inizio ho sbagliato io qualcosa dal punto di vista tattico, mentre nella ripresa ci siamo messi 3-4-1-2 a uomo in tutto il campo e ci siamo proposti meglio in avanti. Nel secondo tempo – continua il mister rossoblu – abbiamo fatto davvero molto bene. Barrow nelle nostre idee è la punta centrale, ma non abbiamo avuto il tempo di lavorae sui movimenti del caso perché si gioca ogni tre giorni: così ora è perfetto partendo dall’esterno con la porta davanti”.

Musa Barrow autore del gol del pareggio rossoblu: “Nell’intervallo il Mister ci ha parlato, abbiamo apportato alcune correzioni ed è venuta fuori una bella ripresa. Proprio pochi minuti prima del gol abbiamo parlato con Soriano del movimento da fare ed è andata bene: qui a Bologna tutti mi aiutano giorno dopo giorno in allenamento, devo ringraziare tutto l’ambiente, anche Marco Di Vaio che è stato un grande attaccante e mi dà sempre consigli. Di qui alla fine cerchiamo di dare tutto quello che abbiamo, il Bologna mi piace tanto e io voglio fare tutto il possibile”.

Fonte delle dichiarazioni il sito ufficiale Bologna FC.

About Post Author