« Torna indietro

Sanremo 2021

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello di nuovo insieme

La Rai ha rivelato le date della prossima edizione di Sanremo, che vedrà nuovamente la conduzione di Fiorello ed Amadeus.

Pubblicato il 16 Luglio, 2020

La Rai ha rivelato i primi dettagli su Sanremo 2021, la prossima edizione del festival che spegnerà ben 71 candeline. Partiamo con le date, la kermesse canora inizierà il 2 marzo 2021 e proseguirà fino al 6 marzo 2021. Come sempre la competizione si terrà al teatro Ariston.

Ma non è l’unico elemento a non cambiare. Perché anche i conduttori non sono volti nuovi. La Rai ha infatti confermato che Amadeus e Fiorello faranno un bis e presenteranno la nuova edizione del festival. Ed Amadeus tornerà anche come direttore artistico.

Previsto invece un cambiamento per le selezioni di Sanremo giovani. Al momento sappiamo che l’appuntamento è fissato per un non meglio precisato giovedì in seconda serata. Le indiscrezioni parlano di un inizio delle selezioni fissato per la metà d’ottobre.

Un appuntamento che andrà avanti per 5 puntate. E, anche in questo caso, sarà Amadeus a condurre la nuova edizione delle selezioni di Sanremo giovani.

About Post Author