« Torna indietro

CASI DI COVID-19 ALLA CROCE ROSSA, ZOGGIA: “JESOLO È UNA CITTÀ SICURA”

Il primo cittadino di Jesolo, Valerio Zoggia, interviene in merito ai casi di positività riscontrati tra gli ospiti della sede jesolana della Croce Rossa Italiana

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

Il primo cittadino di Jesolo, Valerio Zoggia, interviene in merito ai casi di positività riscontrati tra gli ospiti della sede jesolana della Croce Rossa Italiana:

“Ho un messaggio semplice da trasmettere a tutti gli jesolani e agli ospiti in vacanza nella località: Jesolo è una città sicura e la situazione è tranquilla. Tra la serata di ieri e la mattina di oggi il gruppo di 43 richiedenti asilo presenti nella sede della Croce Rossa di Jesolo e risultati positivi al test per il COVID-19 sono stati trasferiti, su indicazione della Prefettura di Venezia, in altre strutture dove poter trascorrere il periodo di isolamento. Nella struttura restano altre 85 persone, ad oggi tutte negative al virus, controllate dal personale della Croce Rossa e all’esterno dai presidi fissi interforze garantiti dalla Questura, oltre all’ordinanza firmata dal sottoscritto. Con l’allentamento dei positivi siamo più tranquilli ma teniamo alta l’attenzione per assicurarci che non ci siano ulteriori problemi. Stiamo lavorando in stretto contatto con le forze dell’ordine, con la Croce Rossa e l’Azienda Ulss4 che effettuerà controlli sugli ospiti della struttura di via Levantina per le prossime due settimane. Sono certo che riusciremo a superare anche questo episodio e invito, in particolare tutti i cittadini e, in spirito di collaborazione la stampa, a contribuire ad un clima di tranquillità senza alimentare tensioni e senza fare sensazionalismi, rispetto ad una situazione che resta sotto controllo”.

About Post Author