« Torna indietro

Chioggia: I venerdì con “Quante Storie”, letture animate in biblioteca

Tutti i venerdì fino al 7 agosto (17; 24; 31 luglio e 7 agosto), la Biblioteca civica “C. Sabbadino” in Campo Marconi a Chioggia organizza quattro appuntamenti dedicati alle letture ad alta voce di libri per bambini.

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

Tutti i venerdì fino al 7 agosto (17; 24; 31 luglio e 7 agosto), la Biblioteca civica “C. Sabbadino” in Campo Marconi a Chioggia organizza quattro appuntamenti dedicati alle letture ad alta voce di libri per bambini. Gli incontri si svolgeranno alle 10.30 presso il giardino interno, per un numero massimo di 14 persone (7 bambini, più un adulto accompagnatore).

Per dare la possibilità a più bambini di poter partecipare, le iscrizioni inizialmente verranno accolte per un solo appuntamento a scelta. Sarà la biblioteca a valutare, in base al numero di richieste pervenute, se inserire gli utenti che lo desiderano in un successivo incontro.

Si raccomanda di entrare in biblioteca muniti di mascherina.
In caso di maltempo gli incontri saranno rinviati.

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare recandosi in biblioteca o telefonando allo 041/5501110 o tramite e-mail a fbiblioteca@chioggia.org.

«Dopo un lungo stop forzato, ritornato le amate letture animate in biblioteca – commenta l’assessore alla Cultura Isabella Penzo – un piccolo, ma significativo segnale di ripartenza e un momento di svago da cogliere per i più piccoli».

About Post Author