« Torna indietro

Polizia locale di Venezia ha 4 nuovi quad

La polizia locale del Comune di Venezia potrà contare da oggi su nuovi mezzi per le attività di servizio. I mezzi sono stati presentati nella nuova sede del Comando, all’isola nuova del Tronchetto, e dai prossimi giorni verranno impiegati sulle spiagge del Lido per il contrasto all’abusivismo e per la verifica del rispetto delle norme anti – Covid, e nei parchi della terraferma per il controllo del territorio e della sicurezza urbana.

Pubblicato il 17 Luglio, 2020

La polizia locale del Comune di Venezia potrà contare da oggi su nuovi mezzi per le attività di servizio. I mezzi sono stati presentati nella nuova sede del Comando, all’isola nuova del Tronchetto, e dai prossimi giorni verranno impiegati sulle spiagge del Lido per il contrasto all’abusivismo e per la verifica del rispetto delle norme anti – Covid, e nei parchi della terraferma per il controllo del territorio e della sicurezza urbana.

All’appuntamento erano presenti il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, e il comandante del Corpo Marco Agostini.

“Si tratta di servizi innovativi, che abbiamo voluto con il sindaco – ha spiegato Agostini – e che, nonostante i ritardi dovuti all’emergenza Coronavirus, stiamo portando a compimento”.

E’ seguita la benedizione dei mezzi da parte del cappellano della Polizia locale, Guglielmo Fasan.

About Post Author