« Torna indietro

Orlando Zaccariello, Caserta

Regionali 2020, Orlando Zaccariello si candida con “De Luca Presidente»

Pubblicato il 19 Luglio, 2020

Ora è ufficiale: Orlando Zaccariello si candida alle regionali 2020. E lo fa con la lista civica  “De Luca Presidente”.  Lo annuncia lo stesso Zaccariello nel suo profilo di Facebook. «Da portavoce del Clan della Speranza, è con un mix di gioia e tensione, che comunico di aver accettato la candidatura alle prossime elezioni regionali della Campania».

La #gioia di vedere riconosciuto il ruolo da protagonista che il movimento è riuscito a ritagliarsi, in così breve tempo, nello scenario politico casertano e la #tensione scaturita dalla consapevolezza del duro lavoro che sarà necessario per concretizzare le #idee che stiamo mettendo in cantiere.
Affronterò questa #sfida con entusiasmo e caparbietà, impegnandomi a rendere effettivamente possibile il #cambiamento, utilizzando le armi del #protagonismo #giovanile e #territoriale e avendo dalla nostra la concretezza e l’indiscussa capacità di due uomini del fare: il Presidente Vincenzo De Luca e l’assessore regionale Sonia Palmeri.
Villa Literno, l’Agro Aversano e la Provincia di Caserta tutta hanno bisogno, ora più che mai, di un vero riscatto, perché è divenuta ormai inaccettabile la triste e deprimente connotazione di terra di promesse disattese e sogni infranti.
Abbiamo il dovere di continuare a guardare al futuro con #fiducia e #speranza e possiamo farlo solo riscoprendo l’orgoglio di sentirci parte di un’unica grande #comunità.
È l’inizio di una stagione nuova, in cui tutti, nessuno escluso, saremo chiamati ad essere protagonisti».

About Post Author