« Torna indietro

Sabrina Nigro, assessore alle Attività produttive, e Simona Cresci, assessore allo Sport e all’Istruzione, in visita nella sede di Redi

Pubblicato il 19 Luglio, 2020

Sabrina Nigro, assessore alle Attività produttive, e Simona Cresci, assessore allo Sport e all’Istruzione, in visita nella sede di Redi, un’azienda piombinese che si occupa di produzione e commercializzazione di tubi multistrato per idrotermosanitaria.

Un tour dell’impianto e una videoconferenza con Maurizio Carano, responsabile marketing per l’Italia, per parlare anche dell’iniziativa sportiva di cui l’azienda è sponsor.

“In un territorio come il nostro – dichiarano Nigro e Cresci – che da anni vive una profonda crisi, ulteriormente aggravata dall’emergenza Covid, aziende come questa ricoprono un ruolo fondamentale sia in termini di occupazione che per l’impegno profuso nel sostegno al tessuto sociale della città.

Unire il lavoro a percorsi trasversali e fare della formazione lo strumento per i nostri giovani è sicuramente un obiettivo per cui lavorare insieme, Comune, aziende e mondo della scuola”.

About Post Author