« Torna indietro

movida

San Giovanni a Teduccio, controlli straordinari sul territorio. Pioggia di multe e denunce

Servizio straordinario dei carabinieri a San Giovanni a Teduccio. 192 persone e 71 veicoli controllati, 5 denunce ed un’attività commerciale chiusa dopo il controllo del NAS.

Pubblicato il 19 Luglio, 2020

Controlli straordinari su tutto il territorio di San Giovanni a Teduccio effettuati dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, supportati dai militari della Compagnia di Napoli Poggioreale, quelli del Reggimento Campania, del Nucleo cinofili di Sarno ed il NAS partenopeo.

In totale sono stati controllati 71 veicoli e 192 persone. Sono stati sanzionati diversi soggetti, in particolare 5 automobilisti erano alla guida di vetture senza assicurazioni e 5 motociclisti senza casco.

Due persone, marito (già agli arresti domiciliari) e moglie di San Giovanni a Teduccio, sono state denunciate per detenzione abusiva di armi. Nell’abitazione è stato trovato un piccolo arsenale: una katana con lama da 30 cm, una pistola a salve marca “Police” cal. 8 sprovvista del tappo rosso, una pistola a salve “Gap” cal. 8 con caricatore, una pistola Bruni cal. 8 a salve e 32 munizioni dello stesso calibro.

Altre 3 persone, agli arresti domiciliari, sono state sorprese fuori dalle loro abitazioni e denunciate per evasione.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali. Una macelleria a San Giovanni a Teduccio è stata denunciata e sottoposta a chiusura, poiché in condizioni igienico-sanitarie carenti.

Infine sono stati segnalati 2 assuntori di droga alla Prefettura: il primo aveva nelle tasche 0,26 grammi di hashish ed il secondo nascondeva in casa 2 piante di marijuana. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

About Post Author