« Torna indietro

Non rispetta una precedenza, minacciato con una pistola

Non rispetta una precedenza viene minacciato con una pistola: è accaduto nel bolognese. L’intervento dei carabinieri.

Pubblicato il 21 Luglio, 2020

Non rispetta una precedenza viene minacciato con una pistola: è accaduto nel bolognese.

I Carabinieri della Stazione di Castel Guelfo (BO) hanno denunciato un trentaduenne italiano per minaccia aggravata e alterazione di armi.

E’ successo durante un’attività investigativa che i militari avevano avviato per risalire all’identità di un’automobilista irascibile che aveva sparato dei colpi di pistola dal finestrino di un’auto per intimorire un altro automobilista con cui aveva avuto una lite per una mancata precedenza verificatasi in via San Carlo, nei pressi di Castel Guelfo (BO). Spaventata a morte dall’accaduto, la malcapitata, una cinquantunenne italiana che stava tornando a casa, ha informato subito la Centrale Operativa del Numero Unico di Emergenza “112”.

Appresa la notizia, i Carabinieri della Stazione di Castel Guelfo (BO) hanno rintracciato l’automobilista nervoso nelle vicinanze, identificandolo in un trentaduenne italiano. Sottoposto a una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola a salve, sprovvista del tappo rosso. La pistola è stata sequestrata dai Carabinieri.

About Post Author