« Torna indietro

Senza categoria

Inizia la festa al lato B, spiaggia urbana sul Bisenzio

E inizia stasera alle 19, l’estate di Lato b, la spiaggia urbana sul Bisenzio in viale Galilei, e da stasera fino ai prossimi due mesi l’Ati gestirà la spiaggia provvisoria composta da Duetto20 srl, Ristoro 8 e Fonderia Cultart. Lato B sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 24 con bar e ristorante anche per asporto e il container al Serraglio, che aprirà la prossima settimana.

Più spazio a disposizione dei bagnanti urbani quest’anno: 20 ombrelloni; pedana con i tavoli e i privé per 200 persone e prossimamente accanto all’ingresso del Beach Club un’area aggiuntiva con 100 sedute a terra per eventi e spettacoli.

Ieri la conferenza di presentazione con il primo cittadino Matteo Biffoni e le tre imprese che compongono l’Ati: Claudio Di Martino Duetto20 slr, Jurgen Koceku Ristoro 8 e Francesco Fantauzzi Fonderia Cultart. Ricco programma di iniziativa e intrattenimento musicale curato proprio da Fonderia Cultart.

L’ingresso è free ma non è consentito stare in piedi all’interno dello spazio nel rispetto delle disposizioni anticovid.  Per questo si consiglia la prenotazione dei tavoli i priva e la spiaggia al numero 328 8086487.

About Post Author