« Torna indietro

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Latina: l’annuncio su facebook

Pubblicato il 22 Luglio, 2020

Nuovo caso di coronavirus in provincia di Latina.

A dare l’annuncio, attraverso il suo profilo facebook, il sindaco di Formia Paola Villa, che scrive: “Oggi a Formia abbiamo un’altra persona positiva, legata al caso di Minturno e ad uno dei casi di Formia. Parliamo dello stesso ambiente di lavoro. 

La persona è già da tempo in quarantena, pertanto i suoi contatti sono stati circoscritti già da alcuni giorni. 

Questi casi ci confermano la presenza del virus, ci confermano il buon successo delle terapie domiciliari, ma soprattutto ci indicano che la tecnica dei link immediata seguita da tamponi, permette di contenere i contagi. 

Mi preme sottolineare che nessun locale di Formia è stato posto sotto sequestro, che nessuno ha in alcun modo incentivato con comportamenti scorretti i casi positivi che abbiamo avuto, anzi va sottolineata l’estrema serietà e professionalità dei gestori di mettersi a disposizione delle forze dell’ordine e dell’Asl per circoscrivere il virus. 

Noi continuiamo ad avere alta l’attenzione e soprattutto a mantenere le distanze che più di ogni altra cosa, sembra essere il rimedio preventivo migliore. Noi continuiamo ad avere alta l’attenzione senza perdere il senso di comunità e della realtà”

About Post Author