« Torna indietro

Parma-Napoli

Parma-Napoli, dove vederla e probabili formazioni. Scalpitano Elmas e Lozano

Parma-Napoli si gioca alle ore 19:30 in diretta tv su DAZN. Lozano, complice anche la squalifica di Milik e le non perfette condizioni di Mertens, dovrebbe partire dal primo minuto.

Pubblicato il 22 Luglio, 2020

Per la 35esima giornata di serie A al Tardini si gioca Parma-Napoli alle 19:30 ed in diretta live su DAZN. Il match non ha molto da dire per entrambe le formazioni, ma il Parma vuole reagire dopo le ultime 6 sconfitte su 7 partite ed il Napoli punta a chiudere al quinto posto.

In porta Gattuso dovrebbe schierare Meret, difesa a 4 con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo sicuri del posto Demme e Fabian Ruiz, mentre per l’ultimo posto c’è un ballottaggio tra Elmas ed Allan.

In attacco confermati Politano dopo il gol-vittoria contro l’Udinese ed Insigne. Milik è squalificato e Mertens è acciaccato, quindi Lozano dovrebbe partire con ogni probabilità titolare come punta centrale.

Parma-Napoli, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne.

About Post Author