« Torna indietro

pascale berlusconi

Berlusconi-Pascale, venti milioni di euro (e un milione l’anno) per lasciarsi “in pace”

Pubblicato il 23 Luglio, 2020

Venti milioni di euro per lasciarsi senza drammi giudiziari. Tanto sembrano valere gli otto anni di relazione fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale secondo quanto pubblicato dal settimanale Oggi. Il cavaliere avrebbe elargito la somma alla ex fidanzata dopo la rottura della relazione, avvenuta ai primi di marzo e annunciata all’epoca da una nota di Forza Italia.

Che ne sarà di Villa Maria?

Nessuna battaglia legale, dunque stavolta, come avvenuto con la ex moglie Veronica Lario. I due fidanzati trovano un accordo extragiudiziario che include anche un assegno di mantenimento pari a un milione di euro l’anno. Non è dato sapere invece se la Pascale manterrà l’uso di Villa Maria, tenuta con 40 mila metri quadrati di parco intestata a Berlusconi nella quale vive da almeno un paio d’anni.

Intanto Francesca si consola

Intanto è sempre il settimanale Oggi a pubblicare le immagini della Pascale, 35 anni, in compagnia di Paola Turci, 55 anni, cantante. Le due donne, scrive la rivista, condividono “l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno” e sembrerebbero ormai inseparabili.

About Post Author