« Torna indietro

Elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls nello Stabilimento Tenaris Dalmine di Piombino.

Pubblicato il 24 Luglio, 2020

Si sono tenute oggi le elezioni per il rinnovo della Rsu/Rls nello Stabilimento Tenaris Dalmine di Piombino. Su un totale di 97 dipendenti hanno votato 71 lavoratori ossia il 73,20%. In un momento come questo, a cavallo delle ferie estive, un’ottima percentuale di partecipazione al voto. I voti validi sono stati 69 ed è stato confermato come Rsu/Rls UILM FORNARO ANDREA con 11 voti.

La Uilm Piombino-Livorno conferma il trend di crescita ottenuto in tutte le realtà dove si sono tenute le votazioni per i rinnovi della Rsu, con una crescita del 2%. Auguriamo buon lavoro a tutta la neo eletta Rsu che dovrà confrontarsi, sempre con il massimo sostegno di tutta la Segreteria Uilm, nelle prossime sfide per il rilancio dello stabilimento dopo il difficile momento dovuto all’emergenza coronavirus.

Un particolare ringraziamento ai lavoratori che hanno posto la propria fiducia nella nostra Organizzazione ed a tutti coloro che hanno contribuito al regolare svolgimento di queste elezioni ed a Braccini Riccardo per il suo contributo nella Commissione Elettorale per la Uilm.

About Post Author