« Torna indietro

Messina, transito vietato domani in diverse strade, dal Viale a Castanea

Pubblicato il 26 Luglio, 2020

Divieto di transito su tratti singoli di viale San Martino

Ancora divieti per consentire i lavori sul verde pubblico di Messina. Da domani lunedì 27 sino al 7 agosto, nella fascia oraria 6 – 17.30, entra in vigore il divieto di transito nelle due carreggiate lato mare e monte del viale San Martino, tra piazza Cairoli e viale Europa, per singoli tratti di intervento non superiori a 50 metri, in adiacenza allo spartitraffico che separa la linea tranviaria dalle carreggiate stradali, per una larghezza di circa un metro.

Divieto di sosta in un tratto di viale della Libertà

Domani lunedì 27, nella fascia oraria 8.30 – 16.30, sarà vietata la sosta sul lato ovest della carreggiata ovest del viale della Libertà, in direzione di marcia nord – sud, tra i numeri civici 209 e 195. La limitazione è stata disposta per consentire all’AMAM l’esecuzione di un intervento di pulizia programmata sulla condotta fognaria.

Transito vietato in via Santa Caterina a Castanea

Domani e martedì, nella fascia oraria 8.30 – 16.30, divieto di transito in via Santa Caterina a Castanea, nel tratto compreso tra la Caserma dei Carabinieri e piazza Giovanni Verga (chiesa S. Giovanni Battista), per l’esecuzione di interventi di manutenzione programmata sulla condotta idrica.

Senso unico di circolazione a Santa Margherita

In via Nazionale a Santa Margherita, nel tratto compreso tra la nuova bretella di collegamento tra la S.S. 114, la via Nazionale, in corrispondenza della scuola materna, e la via S. Andrea sono stati istituiti il senso unico di circolazione in direzione di marcia nord – sud ed il limite massimo di velocità di 40 km/h. Il provvedimento viario si è reso necessario per l’alta densità di traffico veicolare e per l’incremento abitativo verificatosi che causano sistematiche congestioni non garantendo una sufficiente fluidità.

About Post Author