Avellino – Schiarita tra le organizzazioni sindacali ed i vertici dell’azienda CMS di Morra de Sanctis: questa mattina (27 luglio 2020) le parti si sono incontrate presso la prefettura di Avellino per trovare l’accordo, dopo gli scontri delle scorse settimane e qualche intesa è stata raggiunta. Gli ultimi stipendi, che erano stati saldati a rate, a partire dal prossimo mese di agosto saranno retribuiti regolarmente e presto sarà risolto anche il problema relativo alla indennità di risultato.
Presenti Gaetano Altieri per la Uilm, Ettore Iacovacci per l’Uglm e Giuseppe Morsa per la Fiom Cgil. L’azienda si è resa disponibile ad aprire tavoli monotematici e specifici con l’obiettivo di trovare la soluzione a tutti i problemi sofferti dai lavoratori.
“E’ stato avviato un confronto positivo – commenta Giuseppe Morsa – la regolarità nel pagamento degli stipendi rappresenta un risultato molto importante, anche se non risolve tutte le problematiche che abbiamo alla CMS. L’azienda ha dimostrato di essere disponibile a discutere su tutte le questioni ed anche sul piano di rilancio dello stabilimento di Morra de Sanctis, quindi siamo cautamente ottimisti su tutto”.
Leggi le altre notizie
-
Microcredito e autoimpiego?Apre a Mercogliano lo Sportello di Ascolto
-
Legge di Bilancio 2021, buone notizie per le “città santuario”
-
Mercogliano, da oggi e fino al 12 è possibile presentare la domanda per i Buoni Spesa
-
Ariano Irpino, Erasmus+ arriva la prima trance di finanziamenti: 180mila euro
-
QUANTO COSTA SAPER CONTARE? TAVOLA ROTONDA ONLINE