« Torna indietro

Foto del Bologna Fc

Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara, battuto il Lecce

36esima giornata. Serie A. Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara, battuto il Lecce per 3 a 2.

Pubblicato il 27 Luglio, 2020

36esima giornata. Serie A. Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara, battuto il Lecce per 3 a 2.

Una partenza roboante per i rossoblu che siglano nei primi dieci minuti del primo tempo i due gol, il primo con Palacio, il secondo con Soriano. Nel recupero nel primo tempo Mancosu accorcia le distanza. Si va a riposo sul 2 a 1 per il Bologna. Il pareggio del Lecce arriva al minuto 66 con Falco. La zampata Barrow al 93esimo chiude la partita a favore del Bologna.

Dichiarazioni mister Mihajlovic

Mihajlovic

Le parole del mister Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria sui salentini: “Avevamo la possibilità di chiudere il primo tempo con 3-4 gol di vantaggio poi abbiamo smesso di correre, non sappiamo gestire, potevamo anche perderla ma abbiamo avuto il merito di crederci ancora fino alla fine. Ogni partita ci deve dare delle risposte, dobbiamo cercare tutti di dare di più ma va detto che questo è un calcio particolare, mi rendo conto che le valutazioni che facciamo non possono essere definitive perché si gioca ogni 3 giorni. Per il futuro con la società abbiamo le idee chiare”.

Dichiarazioni di Barrow

Le parole di Musa Barrow dopo la vittoria con il Lecce:”Era una partita difficile, anche loro hanno giocato bene, ma alla fine abbiamo vinto noi. Io vorrei segnare sempre, non mi accontento mai e vorrei arrivare in doppia cifra, ma devo ancora migliorare. Dovrei essere più cattivo di fronte alla porta. Tutti mi chiedono dove preferisco giocare, ma io sono a disposizione per fare qualsiasi ruolo. Guardo Palacio con grande rispetto, lo vedo come un fratello maggiore da cui imparare molto. Cerchiamo di finire bene questo campionato e poi penseremo alla prossima stagione”.

Fonti dichiarazioni sito ufficiale Bologna FC

About Post Author