« Torna indietro

Non rispetta norme anti-covid, lido chiuso 5 giorni

Pubblicato il 27 Luglio, 2020

5 giorni di chiusura per mancato rispetto delle normative anti-covid. È quanto accaduto al lido Calajunco, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e di ordine pubblico disposti dal Questore Maurizio Vallone , gli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno comminato alla struttura la sanzione prevista per la violazione della normativa Covid.

Nel corso dei controlli, rigorosamente attuati nei confronti dei locali maggiormente frequentati dalla movida reggina, è stato infatti verificato che, presso il suddetto locale, sussistevano situazioni di pericoloso assembramento di persone durante una serata danzante ed è stata pertanto disposta la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.
Durante il servizio, sono stati controllati altri 8 esercizi commerciali tra bar, pub e ristoranti del centro cittadino presso i quali è stato verificato il pieno rispetto delle prescrizioni normative.

About Post Author