« Torna indietro

VENEZIA, FEDERFARMA VENETO: ANDREA BELLON NUOVO PRESIDENTE

Federfarma Veneto. L’assemblea dell’Unione regionale dei titolari di Farmacia ha eletto il nuovo Consiglio di Presidenza e il veneziano Andrea Bellon

Pubblicato il 27 Luglio, 2020

Nuova squadra alla guida di Federfarma Veneto. L’assemblea dell’Unione regionale dei titolari di Farmacia ha infatti eletto il nuovo Consiglio di Presidenza e il veneziano Andrea Bellon è stato scelto per guidare l’associazione nei prossimi 3 anni.

Classe 1972, titolare della farmacia Due Delfini di Mestre, Bellon è presidente di Federfarma Venezia dal 2015 ed era già vicepresidente veneto durante la presidenza dell’uscente Alberto Fontanesi.

L’Assemblea di Federfarma Veneto, raccogliendo le forti richieste di rinnovamento provenienti dalla base emerse nei rinnovi di presidenza in alcune province, ha voluto esprimere  un Consiglio giovane.

La squadra che affianca Andrea Bellon è infatti composta dalla rodigina Claudia Pietropoli, vicepresidente e presidente di Sunifar Veneto, dal veronese Matteo Vanzan con funzione di segretario e dal vicentino Giovanni Battista Scaroni come tesoriere.

“L’Assemblea ha scelto un gruppo di lavoro capace di profondere nuove energie in progettualità e azioni volte a difendere e promuovere gli interessi dei professionisti e delle comunità in termini di salute – ha commentato Bellon – Siamo una categoria che ha saputo confermare la centralità del proprio ruolo, quale punto di riferimento per i cittadini e le istituzioni, anche in un momento di grave emergenza sanitaria come quello che abbiamo attraversato in questi mesi”.

About Post Author